headermontaggio
Amazon,  Informazioni,  News

USA: Autisti Amazon consegna e montaggio mobili

Amazon Montaggio Mobili – Amazon sta sviluppando un servizio di montaggio e installazione di mobili, ha riferito Bloomberg. Il servizio sarebbe in concorrenza con quello che Wayfair (sito americano per la vendita di mobili ed elettrodomestici) e altri hanno già offerto. Secondo il rapporto, i conducenti delle consegne avrebbero il compito di assemblare e installare mobili ed elettrodomestici.

stress

Il servizio premium aiuterà a evitare che i clienti rimangano delusi se non si sono resi conto che il loro acquisto richieda un montaggio, ha affermato Bloomberg. È probabile che il servizio venga introdotto in Virginia insieme ad altre due aree, ha detto una fonte alla pubblicazione. Con il nuovo servizio, i conducenti di Amazon disimballano le scatole, assemblano gli articoli, come divani, letti, lavatrici e asciugatrici, rimuovendo gli articoli se il cliente non è soddisfatto. I dettagli su qualsiasi potenziale prezzo o data di lancio del servizio non sono al momento disponibili.

Il nuovo servizio Amazon sarebbe ora in concorrenza con il negozio di mobili online Wayfair e altri grandi rivenditori, inclusi i negozi fisici..

L’e-commerce è salito alle stelle durante la pandemia e, con essa, anche le vendite online di articoli di grandi dimensioni come i mobili sono aumentate poiché le persone rimanevano e lavoravano a progetti di miglioramento della casa.

Lascia una risposta